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Qualità

La Direzione aziendale, al fine di mantenere ed accrescere la piena soddisfazione dei Clienti, si è posta l’obiettivo di garantire la fornitura di prodotti funzionali, sicuri, affidabili e servizi continui, puntuali e flessibili che soddisfino i loro requisiti e mirino a superare le loro stesse aspettative.

A tale scopo, per garantire il continuo miglioramento, la direzione analizza il contesto esterno in cui opera l’azienda (mercato, clienti, concorrenti, fornitori, e leggi regolamenti cogenti) individua gli aspetti fondamentali, rileva i rischi e individua le azioni di contenimento.

La Direzione ritiene indispensabile che le aree aziendali, a tutti i livelli, coordinino e intensifichino le loro attività per garantire sia la corretta integrazione dei processi aziendali che l’efficienza con cui essi sono gestiti, supportando la Direzione nel:

  • Pianificare, mettere in atto e continuamente migliorare un Sistema di Gestione per la Qualità, conforme alla Norma UNI EN ISO 9001:2015 relativo alle attività di progettazione, produzione, installazione e manutenzione di sistemi di telecontrollo.
  • Generare risultati economici positive attraverso l’analisi di dati e di informazioni in linea con gli obiettivi strategici fissati dal consiglio d’amministrazione.
  • Promuovere la realizzazione di nuovi prodotti e la revisione di quelli facente parte del portafoglio esistente con l’obiettivo di soddisfare le esigenze in continua evoluzione dell’utilizzatore finale.
  • Diffondere in azienda, mediante formazione ed addestramento, la cultura della qualità e la conoscenza degli obiettivi e degli strumenti ad essa collegati, stimolando la tendenza verso il continuo miglioramento delle prestazioni complessive ed utilizzando lo strumento della qualità per velocizzare il processo di integrazione aziendale in corso.
  • Ottenere un coinvolgimento attivo e collaborative di tutto il personale che svolge attività rilevanti ai fini della qualità ed affidabilità dei prodotti sviluppati
  • Individuare, valutare e coinvolgere I Fornitori instaurando un rapporto di reciproca collaborazione e fiducia tale da garantire il sistematico rispetto e il continuo miglioramento dei requisiti qualitativi del prodotto o servizio acquistato nonché dei termini di consegna richiesti.
  • Ottemperare ai requisiti del Cliente ed a quelli legali o a quelli rientranti in ambiti regolamentati relativamente ai prodotti, ai processi e alle attività.
  • Il Sistema di Gestione per la Qualità è lo strumento organizzativo fondamentale che è stato pianificato e messo in atto allo scopo di raggiungere gli obiettivi della qualità espressi e viene riesaminato periodicamente per verificarne l’adeguatezza e l’efficacia.

Gavardo, Brescia – Italy, July 11st 2018
Managing Director
Diego Maioli