Lang

Servizi

L'obiettivo primario di ANT Group è fornire affidabilità ai servizi di trasmissione: ecco perché ci dedichiamo al 100% alla soddisfazione dei clienti, dalla fornitura di soluzioni senza compromessi al supporto dei clienti in tutto il mondo.

La certificazione ISO 9001 fa parte di questo impegno.

Personale tecnico altamente qualificato e oltre 35 anni di esperienza garantiscono la competenza tecnica sul campo: ANT Group trasporterà le esigenze e le aspettative dei clienti in un vero progetto guidando le emittenti verso le migliori soluzioni trovando l'approccio giusto con un occhio al progetto complessivo costi.

La gestione del progetto garantirà la fattibilità, i supporti di connessione e l'interfaccia appropriata per le apparecchiature vecchie, molto vecchie e nuove o l'integrazione di sistemi già attivi al fine di concentrare i dati in un sistema per l'analisi statistica e la business intelligence.

SERVIZI DI INGEGNERIA

  • Sviluppo di software personalizzato
  • Sviluppo hardware personalizzato
  • Monitoraggio della progettazione della rete

TURN-KEY EPCC

Molti dei progetti di ANT Group erano stati aggiudicati in un contratto EPCC (Engineering - Procurement - Customization - Commissioning) chiavi in mano per l'implementazione della loro piattaforma NMS personalizzata, anche integrando le soluzioni di altri fornitori.

FORMAZIONE

Gli ingegneri del cliente saranno altamente qualificati per essere il più indipendenti possibile da ANT Group.

  • Formazione sul posto
  • Formazione a distanza
  • Tutorial video

SUPPORTO

  • Accordo SLA
  • Intervento sul posto
  • Supporto trasversale su apparecchiature di trasmissione
  • Portale clienti dedicato, servizio di call center 24/7
  • Progettare sui processi e le operazioni BAU del cliente

PROGRAMMA DI MANUTENZIONE

Il programma di manutenzione è un servizio aggiuntivo opzionale che fornisce l'aggiornamento, la manutenzione adattiva ed evolutiva del sistema. È adattato al sistema operativo del cliente e può essere aggiunto liberamente al supporto ordinario.

I clienti hanno la flessibilità e la libertà di scegliere tra più opzioni a livello di servizio in linea con le esigenze e le risorse dell'organizzazione.

Le caratteristiche principali sono:

  • Aggiornamento, manutenzione adattiva ed evolutiva
  • Garanzia di continuità del servizio di un sistema aggiornato
  • Aggiornamenti di software e / o firmware di qualsiasi componente di ANT Group parte delle soluzioni
  • Aggiorna la compatibilità con le piattaforme OS più recenti
  • La fornitura di servizi di consulenza e assistenza per le nuove versioni
  • Personale dedicato al supporto e alla consulenza
  • Servizi di segnalazione

GESTIONE DI PROGETTO

Dalla piccola rete all'integrazione dei grandi sistemi I project manager di ANT Group intraprenderanno il lavoro più duro per coordinare il processo di lavoro per implementare la soluzione.

Un project manager può entrare a far parte di qualsiasi fase del progetto, ma il maggior successo arriva quando questo manager lavora con il team del cliente fin dall'inizio dell'analisi del progetto e della stima dei costi.

Un Project Manager comprende ogni dettaglio tecnico abbastanza bene da stimarne il valore per il successo complessivo del progetto. Il servizio include:

  • Coordinamento del lavoro di gruppo
  • Creazione di programmi realistici
  • Pianificazione del ciclo di vita dello sviluppo software

GARANZIA

Qualsiasi apparecchiatura viene venduta con una garanzia che copre qualsiasi difetto di fabbricazione o guasto. È possibile acquistare ulteriori aggiornamenti SW e piani di manutenzione, per aggiungere ancora più valore all'installazione e prolungare indefinitamente il limite di tempo dell'installazione. I sistemi a lunga durata sono uno degli obiettivi principali di ANT Group.