NetPOD EVO - Chiave del successo
COMPONENTI CHIAVE
Central Inventory / Asset Management (CIMS)
- Grafico relazionale delle attività
Gestione guasti (FMS)
- Escalation e ticketing
Prestazioni (PMS)
- Gestione SLA
Gestione degli incidenti (IMS)
- Flussi di lavoro personalizzabili
- Base di conoscenza per Service Desk
Gestione della configurazione del servizio (SCMS)
- Cambio gestione
- Richiesta di evasione
Intelligent Event Processor (IEP)
- Correlazione allarmi
- Analisi della causa principale
Core Interactive Connectors (CIC)
- SNMP, WMI, RS485, HTTP / XML, SOAP, REST, LDAP, IPFIX, NetFlow, ..., protocolli proprietari
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- Applicazione client server con architettura HA (High Availability) con nodi sia locali che remoti: architettura ridondante e distribuita
- Client Web e desktop basato su un'architettura software multilivello
- Basato sulle migliori pratiche ITIL
- Topologia geografica e navigazione dei servizi
- Personalizzazione del dashboard delle preferenze dell'utente: gestione di più schermi per schermi a parete
- Portale web dei clienti per la verifica degli SLA
- API Northbound disponibile
- Indipendente dal fornitore: il sistema è privo di driver per una facile integrazione di nuovi dispositivi
- Gestione estesa degli utenti (accesso) per le autorizzazioni di concessione
- Pianifica l'aggiornamento remoto automatico dei dispositivi firmware
BENEFICI
NetPod EVO offre numerosi vantaggi chiave, dalle piccole reti con singola tecnologia, singolo utente, bassi requisiti di elaborazione fino a disponibilità elevata, ridondanza geografica e scenari di gestione multi-tecnologia.
Può ridurre drasticamente i costi operativi e aumentare l'efficienza fornendo un servizio di fornitura di servizi end-to-end in tempo reale lungo l'infrastruttura di rete, consentendo il rilevamento rapido degli errori di rete e il degrado del QoS.
- Implementazione economica
- Costi operativi ridotti
- GUI intuitiva per una facile gestione
- Architettura scalabile per future espansioni
- Funzionalità B / OSS
- Gestione PTP end-to-end (punto a punto)
- Può prevenire l'interruzione dell'attività
- Può documentare performance e SLA
- Nessun impatto sui processi e sulle operazioni BAU