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NetPOD EVO - Chiave del successo

COMPONENTI CHIAVE

Central Inventory / Asset Management (CIMS)

  • Grafico relazionale delle attività

Gestione guasti (FMS)

  • Escalation e ticketing

Prestazioni (PMS)

  • Gestione SLA

Gestione degli incidenti (IMS)

  • Flussi di lavoro personalizzabili
  • Base di conoscenza per Service Desk

Gestione della configurazione del servizio (SCMS)

  • Cambio gestione
  • Richiesta di evasione

Intelligent Event Processor (IEP)

  • Correlazione allarmi
  • Analisi della causa principale

Core Interactive Connectors (CIC)

  • SNMP, WMI, RS485, HTTP / XML, SOAP, REST, LDAP, IPFIX, NetFlow, ..., protocolli proprietari

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Applicazione client server con architettura HA (High Availability) con nodi sia locali che remoti: architettura ridondante e distribuita
  • Client Web e desktop basato su un'architettura software multilivello
  • Basato sulle migliori pratiche ITIL
  • Topologia geografica e navigazione dei servizi
  • Personalizzazione del dashboard delle preferenze dell'utente: gestione di più schermi per schermi a parete
  • Portale web dei clienti per la verifica degli SLA
  • API Northbound disponibile
  • Indipendente dal fornitore: il sistema è privo di driver per una facile integrazione di nuovi dispositivi
  • Gestione estesa degli utenti (accesso) per le autorizzazioni di concessione
  • Pianifica l'aggiornamento remoto automatico dei dispositivi firmware

 

BENEFICI

NetPod EVO offre numerosi vantaggi chiave, dalle piccole reti con singola tecnologia, singolo utente, bassi requisiti di elaborazione fino a disponibilità elevata, ridondanza geografica e scenari di gestione multi-tecnologia.

Può ridurre drasticamente i costi operativi e aumentare l'efficienza fornendo un servizio di fornitura di servizi end-to-end in tempo reale lungo l'infrastruttura di rete, consentendo il rilevamento rapido degli errori di rete e il degrado del QoS.

  • Implementazione economica
  • Costi operativi ridotti
  • GUI intuitiva per una facile gestione
  • Architettura scalabile per future espansioni
  • Funzionalità B / OSS
  • Gestione PTP end-to-end (punto a punto)
  • Può prevenire l'interruzione dell'attività
  • Può documentare performance e SLA
  • Nessun impatto sui processi e sulle operazioni BAU