Lang

SiteWatch

SiteWatch è un sistema di monitoraggio pensato appositamente per i siti remoti dotati di una connessione Internet o di qualsiasi altro tipo di rete IP.
È costituito da un PC nella sala di controllo che esegue il supervisore del software di monitoraggio e da un numero variabile di dispositivi remoti.
Ogni dispositivo è in grado di rilevare la presenza di persone nel sito: questo evento attiva un allarme locale e remoto verso un centro di controllo.
La registrazione audio e video può essere locale o remota ed è anche possibile impostare una comunicazione audio bidirezionale tra il centro di controllo e il sito.

Ogni dispositivo SiteWatch è costituito da:

  • Unità di controllo locale: una scheda dedicata che controlla il funzionamento di ciascun dispositivo SiteWatch. Consente l'impostazione e la memorizzazione dei vari parametri di funzionamento, gestisce il rilevamento degli allarmi e la comunicazione con il centro di controllo.
  • Command Server: gestisce le comunicazioni tramite protocollo UDP con il software di monitoraggio, mantenendo il centro di controllo aggiornato sullo stato del dispositivo
  • Video Server: comunica tramite protocollo TCP / IP con il software di monitoraggio, inviando immagini dal sito e abilitando un collegamento audio bidirezionale tra il sito e il centro di controllo
  • Sensore di movimento: un sensore PIR in grado di rilevare il movimento entro un raggio di 5 me un angolo di 100 ° in ogni direzione
  • Videocamera: una fotocamera a colori con una risoluzione di 582x512 pixel, 0,5 Lux, obiettivo 3,6 mm che registra la scena su richiesta
  • LED ad alta intensità: 4 LED bianchi ad alta potenza che per necessità illuminano la zona di registrazione della telecamera
  • Altoparlante: un altoparlante da 2 W che emette un segnale acustico in caso di rilevamento del movimento da parte del sensore PIR. Quando la comunicazione audio / video è abilitata, l'altoparlante può anche diffondere l'audio inviato dal centro di controllo
  • Microfono: raccoglie l'audio del sito remoto e può inviarlo al centro di controllo quando è abilitata la comunicazione audio / video.

SiteWatch: Software supervisor

SiteWatch Supervisor ha lo scopo di automatizzare la gestione di una rete SiteWatch con la possibilità di registrare automaticamente ciò che viene osservato da ogni singola telecamera quando viene rilevato un evento dal sensore di movimento si verifica.

Facile da configurare, ha 2 layout principali per mostrare l'intera rete:
Multiview: una serie di miniature disposte su un tavolo scorrevole. Un filtro consente all'utente di selezionare le posizioni per nome o per allarmi attivi.

Ogni miniatura viene aggiornata automaticamente quando SiteWatch invia il suo stato. Un bordo rosso indica un allarme attivo o piuttosto una registrazione attiva.

Georeferenziato: tutte le posizioni sono disposte automaticamente in una Google ™ Map in base alla loro longitudine e latitudine. Un'icona rossa della posizione indica un allarme attivo o piuttosto una registrazione attiva.
L'utente può parlare con qualsiasi operatore vicino a SiteWatch e interagire con esso abilitando o disabilitando in remoto una serie di funzionalità come luce, microfono e allarme.

CODICI DI ORDINAZIONE

SITEW-300 Sistema di monitoraggio Sitewatch

SITESW-100 Supervisore per la sorveglianza del software del sito