Software SitePOD
Il software gateway SitePOD si occupa di tutti i dispositivi presenti nel sito: può acquisire, archiviare, elaborare e visualizzare i dati utilizzando tutta la potenza disponibile anche registrando eventi quando non è connesso alla rete e non appena è disponibile, restituisce i dati al NOC per garantire statistiche precise e affidabili.
È stato progettato per le situazioni in cui è necessario monitorare, supervisionare e controllare molte strutture remote come torri di telecomunicazione / trasmissione, sistemi ad alto rendimento, stazioni di pompaggio, trasformatori elettrici. Un sistema basato su server periferici introduce un controllo completamente centralizzato, un facile aggiornamento e una gestione avanzata delle modifiche per migliaia di strutture.
Il software SitePOD funge da elemento principale dell'architettura distribuita della piattaforma NetPOD EVO: i dispositivi assegnati, la loro configurazione di monitoraggio e tutte le logiche di controllo vengono creati ed eseguiti direttamente dal NetPOD centrale.
L'intera fase di monitoraggio avviene localmente, SitePOD continua ciclicamente a eseguire il polling delle macchine e quindi restituisce al NetPOD le informazioni calcolate in modo rapido e sicuro.
SitePOD è incorporato nell'appliance MoRE-S ma può anche essere fornito per essere installato sui computer dei clienti.
CARATTERISTICHE
Compatibile con qualsiasi piattaforma del sistema operativo Windows x64 (edizioni integrate incluse)
Normalizzazione e ingestione dei dati
Comunicazioni del server mediante protocolli sicuri
Buffering dei dati lato dispositivo durante la disconnessione del server
Gestione degli "Aggiornamenti del firmware remoto" delle apparecchiature
Conservazione delle traps
Polling OID ottimizzato con processore di eventi intelligente IEP locale
Automazione locale per la gestione delle apparecchiature connesse
Gestione illimitata di GPl / O e molte sonde diverse tramite SNMP
È possibile l'implementazione personalizzata del protocollo del dispositivo